Achelit Srl

News (MidiPilot)

Reattore pilota mini-impianto multi uso

Reattore in vetro: 20 / 30 litri
Pressione: -1.0 (FV) a +1.0 bar
Temperatura: -60°C (-90°C) a +200°C
Materiale: Vetro Borosilicato 3.3 / PTFE / PFA / PEEK

Sono disponibili altre configurazioni.

Come con la famiglia di prodotti midiPilot (Reattore, filtro Nutsch, scrubber) offriamo mini-impianti per lo sviluppo del processo chimico, scale up, simulazione di processo e di produzione -scala kilo.

Il design dei reattori antideflagranti (ATEX) e inerti consente l'elaborazione sicura di solventi e acidi in un recipiente di reazione a tenuta totale. La configurazione compatta del reattore convenzionale può essere facilmente modificata, sono disponibili recipienti di reazione intercambiabili di 5, 10 e 15 litri incluso gli  agitatori. Il recipiente di reazione è installato su un dispositivo di sollevamento / abbassamento, per una facile apertura e pulizia. La parte superiore in vetro per la distillazione è realizzata con giunti a sfera flessibili per reazioni chimiche multiple sotto vuoto totale.

Produciamo soluzioni complete per processi chimici: sistemi di reazione inclusoaccessori come dispositivi di campionamento, sonde di pH, colonne di rettifica con riempimento strutturato, il monitoraggio e controllodei processi, nonché l'integrazione di impianti ausiliari, come unità di controllo della temperatura,filtri Nutsch / essiccatori, scrubbero recipienti di miscelazione.

Stampa Email

Dove siamoACHELIT S.r.l. STRUMENTAZIONE SCIENTIFICA
Mazzo di Rho (MI) - Via Achille Grandi, 6
Tel. 02. 33500931
Fax 02. 3282287
e-mail: info@achelit.it
P.IVA 11446170158