Skip to main content

Configurazioni in vetro per distillazione & rettifica

Le vetrerie parti superiori, sono generalmente realizzate (ad es. ChemReactor & impianto pilota configurazione standard) per operazioni multiuso e semi – batch sotto vuoto totale. Sono per lo più costituiti da recipienti di carico, una colonna di distillazione, condensatore, condensatore secondario, separatore di fase, ricevitore, incl. valvole e tubazioni per compensazione della pressione;  e un disco di rottura come dispositivo di sicurezza.

Per la rettifica, vengono impiegate colonne di distillazione in vetro fino a DN600 con impaccamento ,refrigerante a riflusso, uno separatore di riflusso con apposito controller per impostare il rapporto di riflusso. Nei ChemReactor Buchi, possono essere combinati ambedue i sistemi.

Distillazione & rettifica

Download brochure

Invia il link per il download a:

Lo sapevi che…

Le vetrerie ,parti superiori in vetro Buchi vengono costruite sul concetto del giunto unico, flessibile e sicuro in vetro buchiflex? Si tratta di un sistema di componenti DN15 – DN 600 impiegati per le tubazioni di vetro per collegare colonne di distillazione, scambiatori di calore, alimentatori, ricevitori e valvole. La struttura portante delle apparecchiature  di processo è realizzata in acciaio inox 316 ed il suo design è studiato per ottimizzare lo spazio occupato.

Le nostre apparecchiature di processo in vetro: sempre sicure e puntualmente affidabili.